Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Città ormai invasa da stranieri che come unica dote portano richieste di denaro"

7/6/2019 - 18:25

Oliviero Franceschi (Lega) interviene in tema di immigrazione.

 

Basta a Pescia, l'arrivo di nuovi residenti senza reddito. La nostra città e ormai invasa da  famiglie di stranieri, che come unica dote portano richieste di danaro, per essere sostenute se non interamente mantenute.


Se volete darmi del razzista fatelo pure, ma tra agevolazioni su luce, acqua, gas e altre che nemmeno conosco, vi è l'erogazione dell'assegno al nucleo familiare. Su 47 domande,10 sono le famiglie italiane e 37 quelle straniere e l'Inps paga, ma chi lo finanzia, l'Inps?

 

La situazione è insostenibile e fuori controllo. Sto facendo un'accurata ricerca di ciò che viene erogato per l'assistenza di questi soggetti, compito immane. Il “buon samaritano” Oreste si fregia di aver messo un milione di euro nel sociale, ci chiediamo: di questi soldi, quanti vanno ai pesciatini? Sarà meglio resettare tali fondi, scongiurando nuovi arrivi?

 

Con la scellerata chiusura ai nuovi insediamenti produttivi nella zona industriale, Pescia non ha lavoro da dare a chi arriva, trasformandosi quindi in un costosissimo ammortizzatore sociale a carico dei cittadini.

 

Per non parlare della assoluta mancanza di conoscenza di chi ospitiamo sul nostro territorio, visto che anche in questi giorni a 70 metri dal Comune vi era una fiorente attività di prostituzione che i carabinieri hanno sgominato. 

A breve, nella sede delle “Lega Salvini” di Pescia, si terrà una riunione di iscritti e simpatizzanti per analizzare i risultati elettorali, ma non mancherà, nell'ordine del giorno, questa annosa vergogna".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2019 - 9:18

AUTORE:
Sara

Ma perché non si rivolge al suo ministro degli interni? Sono questioni di sua competenza, non del Sindaco.