Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
Alla Palagina Matteo Franci sul podio più alto

29/6/2019 - 10:22

Settanta galletti nello stesso pollaio alla conquista del «Trofeo La Palagina » messo in palio dalla bocciofila pievarina; l’impegno della società, garanzia di ottima organizzazione, ha permesso il successo di questo appuntamento che ha impegnato la settimana appena trascorsa riportando al bocciodromo un buon numero di persone.


Ha vinto ancora una volta Matteo Franci, il rullo compressore che spopola da qualche tempo nei tornei della Toscana. Impressiona la facilità con la quale sa imporsi in ogni tipo di gara, sono davvero pochi i giocatori che lo sanno contrastare con efficacia. Non c'è riuscito neppure l’ex campione del mondo Pasquale D'Alterio, mandato ai box già nella fase eliminatoria, un ruolino di marcia che conferma in tutto e per tutto la forza, la classe e anche la carica mentale del ragzzo.


Giovedì in una serata dal clima torrido si sono svolte le finali. Il girone comprende Petrucci Giampaolo Oltreserchio, Abate Brubo Scandiccese, Nesti Graziano Sestese, Salvadori Samuele Monsummanese, Leo Roberto Montecatini, Parricelli Antonio Monsummanese, Guerrieri Riccasdo Santa Chiara Napoli. In semifinale Nesti trova Parricelli, la partita scorre su un binario di parità ma alla lunga la freschezza fisica del fiorentino fa la differenza, mentre nella corsia attigua Fanci incontra Abate che riesce a opporre solo una  timida resistenza.

 

Chi spera di assistere a una finale di alto livello rimane deluso Matteo parte a spron battuto inanellando colpo su colpo, di fronte a tanta irruenza Graziano non trova le coordinate giuste per contrastare l’avversario, e purtroppo nonostante l’aria irrespirabile non gli resta che indossare il classico cappotto.


Classifica finale.
1° Classificato Franci Matteo – Montecatini Avis

2° Classificato Nesti Graziano – Sestese

3° Classificato Abate Bruno – Scandiccese

4° Classificato Parricelli Antonio - Monsummanese

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: