Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Fra le tante iniziative che celebrano in tutta Italia lo sbarco dell’uomo sulla Luna, avvenuto 50 anni fa, spicca quella dell’amministrazione comunale di Pescia che ha “colto al volo” l’opportunità e ha previsto una serata dedicata all’evento sulla terrazza del palazzo comunale.
“Al’Lunati con noi”, questo il nome scelto per l’iniziativa, prevede l’intervento di Diego Tasselli, esperto della materia, con una brillante serie di pubblicazioni e ricerche a livello accademico, titolare di una attività nel settore, Ts Corporation, che ricorderà i fatti che hanno preceduto e seguito quella indimenticabile notte in cui l’uomo, per la prima volta, posò il suo piede sulla luna.
Durante la relazione di Tasselli i presenti potranno intervenire e verranno proiettate immagini e filmati sullo storico evento.
L’ingresso all’iniziativa, che prenderà il via alle 21,30 di domenica 21 Luglio, è libero.