Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Si prostituivano lungo la circonvallazione: sanzionate 7 ragazze e i loro clienti

29/7/2019 - 15:52

MONTECATINI - Nel fine settimana sono stati organizzati dai Carabinieri della Compagnia di Montecatini e dalla Polizia Municipale  servizi preventivi di contrasto   ai reati contro  la prostituzione in strada nel centro di Montecatini Terme.
 
In particolare le quattro pattuglie impegnate hanno eseguito numerosi controlli alle auto in transito lungo le strade dove solitamente stazionano ragazze in attesa di clienti per prostituirsi
 
In particolare sono state controllate 7 ragazze di origine rumena, albanese e kazaka di età compresa tra i 19 e i 28 anni che nonostante la serata piovosa attendevano i clienti lungo la circonvallazione della città 
 
Durante l’attività che si è protratta fino a notte sono state elevate 11 sanzioni  a carico delle giovani prostitute e dei loro relativi clienti per un totale di Euro 5.500 per violazione al Regolamento Comunale di Polizia Urbana  che vieta sulla strade della città di contrattare prestazioni sessuali.
 
I clienti infatti dopo aver contrattato la prestazione sessuale facevano salire sulla propria autovettura la ragazza e si dirigevano nella ricerca di un luogo dove appartarsi, e a questo punto che intervenivano le pattuglie che dopo aver compiutamente identificato il conducente e la prostituta, provvedevano a contestare la violazione e a notificargli la sanzione di euro 500 per ognuno.
 
Dai comandi fanno sapere che i controlli continueranno senza tregua per contrastare il fenomeno della prostituzione che durante le ore notturne crea  continui carosello di veicoli che girano freneticamente nelle strade della città intenti a scegliere la ragazza con cui intrattenersi per prestazioni sessuali.

Fonte: Polizia Municipale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2019 - 11:22

AUTORE:
Fabrizio

E' inutile dare risalto a notizie che fanno solo propaganda e non risolvono assolutamente nulla indipendentemente dalla giunta che guida la città. Il sindaco di Montecatini ha sbandierato questa operazione come se avesse sgominato l'intera prostituzione in città, peccato che nei giorni successivi sulle solite strade erano presenti una moltitudine di giovani signorine in attesa di autobus o passaggi di ogni etnia e colore, almeno in questo non c'è razzismo, in abiti succinti. Bisognerebbe chiedere al sindaco che ci facevano. Solo propaganda