Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Smarrisce un portafoglio con 5mila euro dentro, trovato e restituito al legittimo proprietario con tutti i soldi

17/8/2019 - 8:10

Trova un portafoglio con dentro 5mila euro ma lo restituisce, somma compresa, al proprietario.

E' accaduto al Gran Premio di Montecatini di Ferragosto: il sindaco Luca Baroncini, arrivando al Sesana per l'evento, si è imbattuto per puro caso in un portafoglio caduto. Aperto, ha trovato svariati fogli da 100 euro. 

Il primo cittadino ha contattato la Polizia nella persone del vicequestore Ferasin, che era presente alla manifestazione insieme al Ministro Centinaio, per trovare il legittimo proprietario.

Detto fatto: il titolare del portafoglio è stato rintracciato e contattato; l'uomo, infatti, se ne statva tornando mestamente a Firenze dove risiede ma alla telefonata della Polizia ha fatto dietrofront e si è precipitato nuovamente a Montecatini.

 

Il (a questo punto fortunato!) proprietario avrebbe voluto donare alcuni soldi al sindaco e agli agenti in segno di gratitudine, ma tutti hanno cortesemente declinato l'offerta. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2019 - 18:14

AUTORE:
Simo

E ci mancherebbe!!!!
È normale che il sindaco abbia fatto questo.
Dovrebbe essere una cosa normale per tutti, figuriamoci per lui.

19/8/2019 - 17:56

AUTORE:
Zorro dei poveri

Mi vengono in mente alcune riflessioni . Ci sono quelli che alcuni definiscono buonisti e i possibilisti . Quelli che "dagli al buonista" sono sepolcri imbiancati . Proseguo con la dimostrazione anche troppo facile . Visto che siamo in ambiente Evangelico , dico che chi è senza peccato etc.
Chi di noi non ha mai trovato un ombrello , un attrezzo , un "robo" qualsiasi ed lo ha preso pensando che tanto....
Chi non ha mai trovato denaro , una borsa, un portafoglio ?
Si facciano avanti prego , solo quelli che ...

19/8/2019 - 11:58

AUTORE:
Zorro dei poveri

Evidente che Lei ha notizie di prima mano . Non mi pare di aver letto che si trattava di un proprietario di cavalli . Normalmente i proprietari fanno affari m a non giocando ....

19/8/2019 - 11:55

AUTORE:
Zorro dei poveri

Certo che alle corse , alla sala corse , dal tabaccaio , al bar , alla sala bingo , le giocate sono anonime e sfuggono ad ogni tipo di origine del danaro giocato .
In effetti un porto franco per il denaro contante e in molti caso per qualcosa di peggio .
Ho ricordi lontanni di picchetti con le ricevute scritte con un lapis grasso , e di biglietti dietro barriere di legno e rete metallica , che cadevano a ghigliottina quando una voce diceva "Partiti" In altri tempi ho visto girare tanto denaro . Ho visto anche pero' che il gioco vero era altrove e chi sul campo voleva vedere bighe e trotto montato , non era un vero giocatore . Il punto è che gira denaro (vero) con un cenno della mano . 5000 euro di contanti dopo una serata di corse , suscita curiosità ...

19/8/2019 - 11:48

AUTORE:
Zorro dei poveri

A proposito di Lei . Ma le ha poi trovate le leggi liberticide , siamo ancora in attesa . Se poi qualcuno le da del buffone , io no , non se la prenda . Ma siamo veramente curiosi . Forse il decreto bis di Salvini è la legge liberticida che Lei indica ? . Ma siamo alla frutta . Se poi il Signor Sindaco appartiene alla categoria degli eroi , ne facciamo volentieri a meno . Talvolta una atto potrebbe valere più di mille manifesti o passaggi in Tv . Ma non è certamente il caso .....

19/8/2019 - 8:41

AUTORE:
Guido

Grande Sindaco!!! tutti si sarebbero intascati i soldi!!
Quella somma in tasca? per un proprietario di cavalli, nell'ambito di un evento del genere, è normale! ma dove vivete? poerannoi...

19/8/2019 - 6:53

AUTORE:
Massimo

Forse non ha letto bene l’articolo!
Si trovava “all’ ippodromo “! Quindi, non potrebbe aver vinto una scommessa??? No?

18/8/2019 - 17:41

AUTORE:
Roberto Ferroni

Quando un'azione che dovrebbe essere normale riceve così tanta attenzione, chiunque sia il trovatore, viene alla mente B. Brecht ed il suo "beati i popoli che non hanno bisogno di eroi".

17/8/2019 - 10:22

AUTORE:
Zorro dei poveri

Tutto chiaro e bello . Però dopo aver restituito il portafoglio ed identificato il proprietario , una domanda me la sarei posto . 5000 euro di contanti in un portafoglio ???
Mi domando quanti di noi , portano in tasca una somma contanti che non è molto , ma per molti lo stipendio di un anno . Poi con tutte le carte di plastica che abbiamo , che bisogno abbiamo di una tale cifra di contanti ?