Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA - Nel corso della notte i carabinieri della stazione di Pescia e quelli del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme, hanno arrestato quattro persone per furto aggravato in concorso, in danno alla cava Nardini di Vellano (specializzata in estrazione di pietre).
I quattro sono stati prontamente intercettati grazie all'allarme scattato con le immagini registrate sul telefonino del titolare della ditta (che ha una speciale applicazione che consente di vedere in diretta quel che succede all'interno degli uffici), inseguiti e fermati in Montecatini Terme e sulla loro autovettura i militari hanno rinvenuto e restituito poi al legittimo proprietario, tutta la refurtiva; si trattava di un distributore di caffè, un monitor per Pc e alcuni capi di abbigliamento. I carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro dell’autoveicolo sul quale viaggiavano i quattro, una Volkswagen Polo, il cui conducente è stato anche denunciato poiché si è rifiutato di sottoporsi al test per la verifica dell’assunzione di sostanze stupefacenti.
I quattro arrestati, due dei quali sono stati posti in regime di arresti domiciliari e due trattenuti in camera di sicurezza in attesa del processo, sono tutti residenti sia in Pescia che a Montecatini Terme; si tratta di M.D.B, un rumeno di 27 anni, M.A.I, rumeno di 37, P.I, rumeno di 36 e D.R, albanese di 22.