Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Nel corso della notte i carabinieri della stazione di Pescia e quelli del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme, hanno arrestato quattro persone per furto aggravato in concorso, in danno alla cava Nardini di Vellano (specializzata in estrazione di pietre).
I quattro sono stati prontamente intercettati grazie all'allarme scattato con le immagini registrate sul telefonino del titolare della ditta (che ha una speciale applicazione che consente di vedere in diretta quel che succede all'interno degli uffici), inseguiti e fermati in Montecatini Terme e sulla loro autovettura i militari hanno rinvenuto e restituito poi al legittimo proprietario, tutta la refurtiva; si trattava di un distributore di caffè, un monitor per Pc e alcuni capi di abbigliamento. I carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro dell’autoveicolo sul quale viaggiavano i quattro, una Volkswagen Polo, il cui conducente è stato anche denunciato poiché si è rifiutato di sottoporsi al test per la verifica dell’assunzione di sostanze stupefacenti.
I quattro arrestati, due dei quali sono stati posti in regime di arresti domiciliari e due trattenuti in camera di sicurezza in attesa del processo, sono tutti residenti sia in Pescia che a Montecatini Terme; si tratta di M.D.B, un rumeno di 27 anni, M.A.I, rumeno di 37, P.I, rumeno di 36 e D.R, albanese di 22.