Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Furto alla cava Nardini: il titolare vede in diretta le immagini sul telefonino

21/1/2013 - 21:28

PESCIA - Nel corso della notte i carabinieri della stazione di Pescia e quelli del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme, hanno arrestato quattro persone per furto aggravato in concorso, in danno alla cava Nardini di Vellano (specializzata in estrazione di pietre).

 

I quattro sono stati prontamente intercettati grazie all'allarme scattato con le immagini registrate sul telefonino del titolare della ditta (che ha una speciale applicazione che consente di vedere in diretta quel che succede all'interno degli uffici), inseguiti e fermati in Montecatini Terme e sulla loro autovettura i militari hanno rinvenuto e restituito poi al legittimo proprietario, tutta la refurtiva; si trattava di un distributore di caffè, un monitor per Pc e alcuni capi di abbigliamento. I carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro dell’autoveicolo sul quale viaggiavano i quattro, una Volkswagen Polo, il cui conducente è stato anche denunciato poiché si è rifiutato di sottoporsi al test per la verifica dell’assunzione di sostanze stupefacenti.

 

I quattro arrestati, due dei quali sono stati posti in regime di arresti domiciliari e due trattenuti in camera di sicurezza in attesa del processo, sono tutti residenti sia in Pescia che a Montecatini Terme; si tratta di M.D.B, un rumeno di 27 anni, M.A.I, rumeno di 37, P.I, rumeno di 36 e D.R, albanese di 22.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2013 - 17:00

AUTORE:
Stefano

Che rabbia vedere questi numerosi intrusi che impegnano molti servizi pubblici. Ospedali , forze dell'ordine e altre strutture pagate e mantenute dalle tasse nostre e dei nostri genitori.
Io ce l'ho con chi li assume, con chi fà assistenzialismo. mi hanno insegnato a non essere razzista ma purtroppo lo sono diventato. Anche fra gli italiani ci sono le mele marce, ma ci bastano i nostri.
Ma quali frontiere aperte, ognuno a casa sua anche perchè in italia non avendo severe ed adeguate punizioni trovano sempre più spazio.
Rimandateli a casa loro o a carico di chi li sostiene e di chi li ha fatti entrare.

22/1/2013 - 12:47

AUTORE:
Rosalba

nooooo .... sono extra comunitari? ..... Maremma ... lungi da me il pensare che fossero rumeni e albanesi ..... si si proprio quelli che ogni giorno e per giornate intere gozzovigliano alla Baracchina sul viale garibaldi ...... Nooooo .... ma ricordo male o qualche politico continua a dire che abbiamo bisogno degli extra comunitari ..... e vuol dare la residenza italiana ai figli??? .... Invece di andare a rubare agli onesti lavoratori e imprenditori che si fanno un mazzo per rimanere a galla ..... che andassero a casa dei politici, lì si mangia bene .......

21/1/2013 - 22:49

AUTORE:
ale

Mentre i nostri giovani ricercatori e le eccellenze universitarie per poter lavorare sono costretti ad andare al estero,da noi per ricompensa arriva il peggio del peggio degli altri paesi, sopratutto dell'est.
Domani tali personaggi saranno di nuovo liberi sopratutto di rubare nelle nostre case , d'altronde questo e' il paese del sole.

21/1/2013 - 22:35

AUTORE:
Pinko

Gli autori erano rumeni e albanesi: strano, non l'avrei nemmeno mai sospettato.