Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Debutto in campionato casalingo per il Montecatini calcio contro il Perignano, i ragazzi sono pronti ed hanno lavorato sodo per mettere sul terreno di gioco i dettami di mister Marselli, al secondo anno in biancoceleste, per partire subito con una buona prestazione. La squalifica del bomber Tempesti, autore di una tripletta domenica in Coppa Italia contro il TAU Altopascio, dispiace perché il calciatore ha dimostrato di essere in grande forma, ma chi scenderà in campo di certo metterà il 110 per 100. Il roster quest’anno è composto da almeno due giocatori per ruolo, come sempre è stato scelto guardando alla carta d’identità, per scelta della società, tanti giovani con l’idea di voler scoprire qualche talento e rilanciare qualche profilo con annate un po’ deludenti alle spalle; un giusto mix che speriamo fin da subito possa ben figurare tra le corazzate: Fucecchio, San Miniato, TAU Altopascio, Massese, Camaiore, Cuiopelli e San Marco Avenza. Tra queste ci sarà sicuramente la vincente, l’obbiettivo del Montecatini è onorare il centenario e provare anche quest’anno a stupire dopo il bel gioco espresso lo scorso anno.