Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
PESCIA
Mandara (Voltiamo pagina): "Su ponti maggioranza fa interrogazioni che incensano il sindaco, servono posizioni forti"

13/9/2019 - 11:15

Il consigliere comunale Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina) interviene sulla vicenda ponti.


"Nel dibattito del consiglio comunale scaturito dalla pseudo interrogazione dei consiglieri Vannucci e Petri, corrispondente piuttosto a un atto di autoincensamento del sindaco, la maggioranza ha assunto una posizione che definire scandalosa è poco. Insieme alle altre opposizioni ho infatti presentato una risoluzione in modo da impegnare il sindaco "a intraprendere ogni iniziativa utile a confermare anche dal punto di vista tecnico la sussistenza delle condizioni che impongono la chiusura dei due ponti" al fine di ottenerne immediatamente la riapertura in modo da alleviare i disagi per la popolazione e le attività economiche.

 

Ci saremmo aspettati una presa di posizione forte e decisa come è stata quella assunta dal sindaco di Abetone che comunque, sulla scorta di dati tecnici, qualche risultato lo ha ottenuto sul fronte della riapertura del ponte dei Mandrini. Respingendo la risoluzione la maggioranza non ha fatto nulla per velocizzare la riapertura del Ponte degli Alberghi, semplicemente scalpitando in verità solo a suon di proclami.

 

Perché non usano la stessa premura per comunicare la data della riapertura del Ponte del Marchi (che non pochi disagi arreca e la cui chiusura contribuisce senza dubbio al traffico sul Ponte Europa), in merito al quale neppure è stato approvato un progetto? Qualche esponente della maggioranza si è invece limitato a esibire foto del pilone del Ponte Alberghi, visivamente nelle stesse condizioni da almeno 20 anni, giustificando così la bontà della chiusura.

 

Va comunque riconosciuto al solo consigliere Rosi Modesto di essersi distinto con la sua posizione dalla sua stessa maggioranza, dando prova di maturità politica e di gran capacità di rispondere alle richieste della cittadinanza. Gli altri invece si prendono la briga di attaccare le prese di posizione sulla scellerata cementificazione della zona sud, in relazione alla quale siamo curiosi di conoscere le opinioni del Comitato dei cittadini della Valle del Pescia, che peraltro già ha avanzato non poche riserve in merito".

Fonte: Voltiamo pagina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: