Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Un nuovo pulmino per gli studenti del comune. "Costa 75mila euro ma sarà ammortizzato coi risparmi d'appalto"

26/10/2019 - 8:00

Un nuovo pulmino per il servizio scolastico entra da oggi a far parte del parco macchine del Comune di Larciano. Quando lo scorso anno la dirigente scolastica ha attuato il nuovo orario della scuola media di Larciano, eliminando di fatto, l’intervallo  durante i giorni di rientro,  gli autisti, l’amministrazione e i responsabili dell’ufficio scuola del Comune hanno ridefinito l’organizzazione complessiva del servizio trasporto scolastico cercando di avvalersi unicamente dei mezzi e degli autisti del Comune  senza dover più ricorrere a ditte esterne per garantire il servizio, determinando anche un risparmio economico. Per fare questo però, occorreva un nuovo scuolabus più agile con dimensioni ridotte in modo da essere utilizzato su tutto il territorio comunale. Il nuovo mezzo sostituirà lo scuolabus di 44 posti che verrà utilizzato in sostituzione o per uscire didattiche. 
Da sempre il Comune infatti,  supplisce in gran parte alle numerose uscite didattiche dell’istituto comprensivo F. Ferrucci  mettendo tutti i giorni a disposizione uno scuolabus con autista per gli spostamenti dei ragazzi. 
Il costo del nuovo pulmino, che entrerà in funzione lunedì 28 ottobre, e’ stato di euro 75.800,00  e verrà completamente ammortizzato nei prossimi 3 anni dal risparmio ottenuto sull’appalto del servizio. 





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2019 - 1:16

AUTORE:
Federico

Concordo con la lettrice Patrizia. Si fa troppo poco per le strade dissestate, piene di buche, toppi e rattoppi fatti malissimo! Non c'e qualita' alta nel lavoro, non ci sono controlli e la manutenzione e' scarsissima. E non solo: il comune di Larciano se ne frega degli abitanti di Cecina, gli automobilisti sfrecciano come dei forsennati sulle strette strade di campagna, questi non suonano e frenano quasi mai! In entrata in "via Pozzuolo" vi era una insegna sporchissima, illeggibile, mai pulita da anni. Questa e' stata recentemente completamente rotta da un automobilista uscito fuori strada. Quanti anni passerano finche verra' sostituita? Povera Italia abbandonata in miseria, poveri italiani disastrati.

26/10/2019 - 9:47

AUTORE:
Patrizia

Lodevole il fatto di avere acquistato un altro mezzo per la scuola ma il comune potrebbe anche trovare i soldi per asfaltare strade e marciapiedi dissestati