A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le nuove specifiche per il passaporto delle piante è uno dei temi dell’incontro che Coldiretti ha organizzato a Pescia con le aziende florovivaistiche, per fare il punto sugli elementi certi, e sugli orientamenti, rispetto alle novità normative a livello regionale e comunitario, insieme a Giovanni Vettori del Servizio fitosanitario regionale della Toscana.
Appuntamento presso il Crea-Viv , alle ore 18 del 31 ottobre. Nell’ambito dell’incontro saranno affrontati anche gli altri temi di stretta attualità che riguardano il vivaismo, come le problematiche rispetto alle spedizioni verso il Regno Unito di Quercus spp, la situazione del tarlo asiatico, le prospettive del settore come elemento indispensabile di sostenibilità ambientale.
Quello di Pescia segue l’incontro tenutosi a Pistoia la settimana scorsa, dove sempre Giovanni Vettori ha fatto il punto della situazione a una nutrita platea di vivaisti.