Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 10 novembre alle 11.00 saranno ufficialmente riaperti Piazza Castello, la torre ed il museo civico di Larciano Alto. Dopo il fulmine che colpì la torre lo scorso anno il quale rovino’ anche il museo civico, a primavera sono iniziati i lavori per restaurare i due punti turistici di Larciano Alto. Contestualmente, l’amministrazione comunale ha iniziato ed ultimato il rifacimento della Piazza Castello ed avviato le opere di restauro delle porte medievali di accesso al borgo di Larciano Alto. Il tutto, sotto l’occhio vigile della Soprintendenza di Firenze, l’architetto Simone Martini incaricato dal Comune e dalla diocesi di San Miniato, quest’ultima proprietaria della torre e del cassero, oltre che di parte delle mura castellane.
Il Sindaco Lisa Amidei con grande soddisfazione annuncia l’evento di domenica prossima con le seguenti parole: finalmente dopo un lavoro di persuasione iniziato già nel lontano 2008 e naufragato per la natura privata delle mura, siamo riusciti ad inizio anno a firmare tutti insieme, proprietari privati, Chiesa di Santo Stefano, Diocesi di San Miniato, Soprintendenza e Comune di Larciano un accordo che ci ha consentito di avviare un sodalizio per la tutela, salvaguardia e valorizzazione dell’antico Borgo di Larciano Alto. Con questo accordo cercheremo di ottenere finanziamenti per continuare il restauro delle mura iniziato intanto con le porte. Il detto “l’unione fa la forza” è risultato foriero di buone notizie.
Tutta la cittadinanza è invitata. Alla cerimonia saranno presenti Eugenio Giani Presidente del Consiglio Della Regione Toscana ed il consigliere regionale Marco Niccolai oltre ai referenti della Soprintendenza di Firenze.