Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, durante il fine settimana appena trascorso, hanno intensificato i controlli nel territorio di competenza, finalizzati alla prevenzione dei reati di natura predatoria e a rendere più sicure le strade, sanzionando coloro che irresponsabilmente si pongono alla guida di un mezzo di locomozione in stato d’ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in alla procura della Repubblica di Pistoia, un 24enne residente a Torino, per ricettazione, porto ingiustificato di strumenti atti a offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, che si trovava a Pieve a Nievole fermo a bordo della propria autovettura, alla vista della pattuglia che si accingeva a controllarlo, si dava a precipitosa fuga. Tuttavia, i militari riuscivano a bloccare l’autovettura e, dopo un attento controllo, all’interno dell’auto rinvenivano dei cacciaviti, guanti, spray orticanti, fascette in nylon, un televisore di probabile provenienza furtiva, nonché delle targhe contraffatte e addirittura uno scanner di radiofrequenze idoneo per l’ascolto delle radio in uso alle forze di polizia. In considerazione della fattispecie degli oggetti rinvenuti e sottoposti a sequestro, appare molto probabile che l’uomo si trovasse in zona per commettere qualche furto in abitazione o altro tipo di reato.
Sempre a Montecatini Terme, i militari dell’aliquota radiomobile a seguito di un controllo effettuato nei confronti di un 31enne, rinvenivano in suo possesso un pugnale della lunghezza di 32 cm.; mentre, un altro 25enne veniva trovato in possesso di un pugnale della lunghezza di 20 cm. Entrambi i giovani sono stati deferiti in stato di libertà per porto abusivo di armi atti a offendere.
Ancora, i militari della stazione Carabinieri di Ponte Buggianese, hanno ritirato la patente di guida a un 26enne di origine rumena residente ad Altopascio, il quale, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti inerenti all’uso di sostanze stupefacenti.
Infine, nell’ambito dei predetti controlli, complessivamente venivano segnalate alla Prefettura di Pistoia 7 persone per uso di sostanze stupefacenti e sequestrati 4 gr. di hashish e 5 gr. di cocaina.