Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Spray urticanti contro una donna e i suoi cani: brutta avventura lungo il fiume Pescia

19/7/2013 - 10:02

Brutta avventura per Lisa Magherini, pesciatina di 37 anni che, secondo una ricostruzione dei fatti al vaglio degli inquirenti, è stata aggredita da una giovane russa dapprima con lo spray repellente anti-cani, poi con lo spray al peperoncino anti-stupro. Alle 10 del mattino, la Magherini sta passeggiando con i suoi due cani non al guinzaglio — un boxer di 2 anni e un meticcio di 4 mesi — lungo l’argine del fiume Pescia nei pressi del ponte degli Alberghi. In direzione opposta cammina la giovane russa. Magherini sa che i suoi cani sono docili, ma decide comunque di metterli al guinzaglio. Per primo mette «in sicurezza» il boxer, ma la ragazza russa avanza velocemente e il meticcio è ancora libero. Così, mossa da un eccesso di difesa, temendo forse un’aggressione, estrae dallo zainetto uno spray repellente anti-cani e lo spruzza verso il meticcio. Magherini si china verso il basso per proteggere il suo cucciolo. Lo spray la colpisce negli occhi, procurandole un acuto bruciore. Poi la russa, sempre secondo la versione rilasciata dalla 37enne, estrae una bomboletta di spray al peperoncino anti-stupro che punta al viso della pesciatina.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2013 - 16:13

AUTORE:
elena

La paura gli ha fatto spruzzare lo spray verso il cane... ma aveva paura di essere morsa anche dalla donna? oltretutto chi va in giro così "armato"?

21/7/2013 - 12:54

AUTORE:
anna

Passeggiavo spesso lungo la pescia, anche perche' , la nostra citta' , non offre molte alternative, ( anzi , non ce ne sono altre ) ed ho incontrato persone con cani , anche di grossa taglia, senza alcun provvedimento di sicurezza, oltre che " bisognini " sparsi dapertutto, ora mi chiedo : se succede l'inevitabile, chi si deve cercare ? la polizia municipale ? ci sono famigliole con bambini, anziani, e ragazzini, e con che coraggio ci si avventura , lungo un percorso controllato solo da ogni razza di cani , che piu' volte si azzuffano anche ? Facile , scrivere un articolo ,in difesa dei nostri amici animali, ma chi difende noi cittadini , dal terrore , quando si avvicina un bestione del genere ? Anch'io ho il mio bel cane , misto labrador , dolcissimo, ma se lo porto a passeggio, non conosco le reazioni con altri cani, quindi , museruola e guinzaglio, ma e' stato morso , senza che potesse difendersi , dagli scorazzatori liberi. CONTROLLATE,,, E FATE MULTE, la' dove servono,grazie.

19/7/2013 - 23:08

AUTORE:
Luciano

Una domanda, ma la signora in questione come ha stabilito che era una giovane russa? La conosce ? Poi io vedo che è consuetudine incontrare cani senza guinzaglio lungo la Pescia, io non ho paura, ma c'è chi ne ha, credo che sarebbe opportuno tenerli al guinzaglio.

19/7/2013 - 13:02

AUTORE:
Filippo

La signora russa se ha avuto paura ha vissuto una brutta avventura.
Non solo la signora che portava
a spasso i suoi cani.

Ciao