Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Vivere in zone montane - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è spesso sinonimo di problemi di viabilità e la provinciale della Val di Forfora, purtroppo, conferma questa deleteria regola, dato che l’arteria stradale appare in condizioni davvero precarie.”
“E’ normale, dunque - prosegue il consigliere - che i residenti siano fortemente preoccupati, anche in vista dell’inverno, stagione che potrebbe complicare ulteriormente le cose.”
“Occorre, quindi - precisa l’esponente leghista - fare chiarezza e fornire da parte di chi di dovere delle indicazioni dettagliate su quali saranno le iniziative tese a risolvere la problematica in atto.”
“C’è anche un ponte (quello di Lanciole) - sottolinea Bartolini - transennato e invaso dalla vegetazione che potrebbe agevolare pure pericolosi smottamenti.”
“Insomma - conclude Luciana Bartolini - occorre non perdere altro tempo e attivarsi per far sì che la viabilità in zona ritorni alla completa normalità.”