Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Ben tre strade provinciali pistoiesi - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - appaiono in condizioni pessime, mettendo, dunque, in seria difficoltà chi le deve percorrere."
"Ci riferiamo - prosegue il consigliere - alla 633 da Montecatini verso Mammiano, quella della Val di Forfora e la Femminamorta-Calamecca che saranno inibite ai ciclisti, mentre per chi viaggia in auto dovrà sottostare ad un limite di 30 Km/h".
"Una situazione inaccettabile - precisa l'esponente leghista - perchè, tra l'altro, arriva in un periodo dell'anno in cui gli amanti delle due ruote sono soliti percorrere in buon numero le predette strade e anche gli automobilisti, specialmente nei fine settimana, aumentano in modo sensibile."
"Capiamo le difficoltà economiche dell'ente - sottolinea la rappresentante del Carroccio - ma condividiamo pienamente anche le forti perplessità dei ciclisti e immaginiamo anche la naturale insofferenza di chi usa l'auto."
"Almeno - conclude il consigliere - c'è un concreto intendimento da parte di chi di dovere a porre rimedio a questa problematica, oppure la predetta criticità stradale rimarrà immutata per un tempo indefinito?".