Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Uisp, Racing Montecatini in testa alla classifica

1/12/2019 - 23:01

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio. Una squadra che fin qui viaggia a 6 vinte e 1 persa e che ha sfruttato al meglio difesa e triple (19 punti di Panelli) per salire a 12 punti in classifica. Vittoria meritata contro un'avversaria che ha recuperato solo fino al - 7 nel finale. 

A sorpresa nel settimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale degli Augies Montecatini, battuti dalla Dinamo Blacks 62-60 dopo aver sciupato otto punti di vantaggio negli ultimi minuti. Onore alla Dinamo, che sale a 6 punti e nelle ultime due giornate ha sconfitto squadre del calibro di Estudiantes e Augies, mentre i campioni in carica di Charlier proveranno a riscattarsi venerdì al Palabrizzi di Margine Coperta nel big match per il primo posto proprio contro il Racing. (21,45), nell'ultima sfida del girone d'andata. 

Al terzo posto c'è l'ottimo Borgo Benchwarmers, capace di centrare la quarta vittoria su sei (e deve recuperare con Augies) contro Le Rose, con il neo acquisto Amico già decisivo (66-64). Bench e Le Rose ora appaiati a 8 punti. In coda vince il Bayer Ponte in casa contro Montale, ultimo a 2 punti.

Questa settimana oltre al big match Racing-Augies di venerdì spicca lunedì Le Rose-Estudiantes. 

In A2 la vittoria dell' Audace Pescia contro Prato fa volare i pesciatini in testa da soli a quota 12, complice anche il ko esterno di Bottegone.

In foto: il Racing Montecatini, attuale capolista e finalista nel regionale a giugno. 

Fonte: Uisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: