Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Strade, piazze e vetrine di tutte le città si stanno vestendo a festa per presentarsi al meglio all'arrivo del periodo più scintillante dell'anno: il Natale. L'albero nella piazza principale della città, i fili di luce sulle vie del centro, i negozi che brillano, i Babbi Natale "ladri" appesi alle finestre. Ma chi è che si occupa di tutto questo? A Chiesina Uzzanese a gli addobbi ci pensa il Comune, compiendo un gesto in pieno spirito natalizio.
“Abbiamo deciso di regalare un albero di Natale a tutte le attività commerciali e agli studi professionali - afferma il sindaco Fabio Berti - in un paese come il nostro, il senso di appartenenza alla stessa comunità è importante e a maggior ragione, in questo periodo dell’anno, dobbiamo mantenere unità insieme a un clima di festa”.
Gli alberini di Natale, che sono stati acquistati dalla ditta di Alberto Bulleri, faranno da sfondo a gli addobbi natalizi e si potranno trovare sulle porte dei negozi, dentro i locali, agli angoli delle strade per coronare il Natale in città. Un paese pieno di alberi di Natale un’immagine omogenea in tutto il centro abitato.
“Un piccolo gesto - prosegue Berti - che è anche un modo per incentivare e dare un aiuto alle attività commerciali che a Chiesina sono in ripresa, ma che hanno sempre bisogno del nostro sostegno. A questo proposito abbiamo già la proposta di bloccare le imposte comunali per qualche anno su chi apre una una nuova attività”.