Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il circolo Pd Alberghi interviene sulla situazione dei ponti.
"Vogliamo ringraziare il presidente della Provincia Luca Marmo che, dopo un solo mese dalla sua elezione, si è trovato ad affrontare una situazione molto difficile come la chiusura del ponte degli Alberghi. Ha saputo reagire subito: in un mese e mezzo è riuscito a far fare il progetto (anche grazie a un contributo della Regione Toscana) e a finanziare l'opera, precisamente il 19 luglio scorso.
Questo non era né semplice né scontato con questa tempistica e sappiamo che il presidente Marmo si è speso molto per raggiungere questo obiettivo. Non entriamo ovviamente nel merito delle procedure amministrative che ne sono seguite perché non spetta agli amministratori svolgerle.
Vogliamo fare i complimenti anche a Fratelli d'Italia: hanno scelto proprio la giornata giusta per chiedere le dimissioni di Marmo, quella della riapertura del ponte! Fa sorridere poi che sia proprio Fdi Pescia a dare lezioni di capacità amministrativa: tutti ricordiamo bene la "brillante" capacità amministrativa dei loro massimi esponenti ai tempi della giunta Marchi.
Dopo che la Provincia ha fatto la sua parte ora ci aspettiamo che il Comune faccia altrettanto rispetto al ponte dei Marchi, chiuso da agosto 2018. La Provincia, nonostante le sue difficoltà, ha chiuso e riaperto un ponte in 6 mesi, per il ponte del Marchi siamo a quasi il triplo del tempo".