Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
In data 23 dicembre 2019 è stato sottoscritto il protocollo di intesa sul confronto preventivo sul bilancio di previsione 2020 del Comune di Marliana. Il Sindaco Marco Traversari, Silvia Biagini per CGIL Pistoia, Andrea Brachi per SPI CGIL Pistoia, Alessandra Biagini per CISL Pistoia e Alessandro Vivarelli per FNP CISL Pistoia con la firma del documento hanno inteso, nell'ottica di proseguimento del lavoro fatto in questi ultimi anni, di proseguire nella salvaguardia dell'attuale livello quali-quantitativo dei servizi resi, in particolare dei servizi socio-assistenziali e dei servizi alla persona, nella convinzione che tale presidio sia funzione fondamentale del Comune per la salvaguardia economica sociale della propria comunità, al fine di evitare, o quanto meno limitare, la degenerazione di una crisi economica in una ancor più grave crisi sociale.
Il principio ispiratore del bilancio anno 2020, condiviso dai firmatari di questo Protocollo, è rappresentato dalla necessità di rafforzare gli interventi di sostegno sociale in favore delle fasce di popolazione più bisognose, anche attraverso una riqualificazione e razionalizzazione della spesa, un efficientamento dell’amministrazione pubblica, incrementando, al contempo, specializzazioni, professionalità, e impiego delle risorse umane capace di valorizzare il lavoro e le potenzialità del personale interessato.
Punto qualificante di tale principio è il mantenimento degli attuali servizi senza aumento di imposte e tariffe, impegnandosi comunque nel migliorarli ed eventualmente ampliarli senza incidere sulle tasche dei contribuenti ma attraverso il recupero dell’evasione tributaria al fine di una corretta equità fiscale.