Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato contro il senso unico in via del Salsero interviene per ribadire la sua contrarietà al provvedimento.
«Nonostante le nostre ripetute proteste contro il senso unico di via del Salsero non abbiamo ancora ottenuto quanto sperato. Dobbiamo rilevare che non tutto quanto c’era stato promesso in campagna elettorale è stato mantenuto. Ci riferiamo alla zona Sud della città e, in particolare, a via Marruota e via del Salsero. Doveva esserci un’attenzione particolare per tutta l’area, ma questo è avvenuto solo in parte.
Un esempio riguarda l’illuminazione natalizia di via Marruota: nella parte a Sud della rotatoria sono stati messi 18 striscioni illuminati per abbellire la strada, nello stesso tratto di via del Salsero solo sei. Il sindaco potrà obiettare che è una cosa marginale, ma alla vista di chi ci abita sembra di essere i parenti poveri.
Per quanto poi riguarda il senso unico di via del Salsero, facciamo rispettosamente notare che la recente affermazione dell'assessore Emiliano Corrieri, al quale non interessa quanto dicono i negozianti che vi lavorano, è un errore madornale. Lui pensa a coloro che vi abitano, si presume che si riferisca ai suoi elettori.
Un esempio evidente delle nostre affermazioni sono le circa 220 firme raccolte a suo tempo dai cittadini della zona limitrofa a via del Salsero, per protestare contro l’allora sindaco Giuseppe Bellandi e la sua giunta, che anche allora aveva messo il senso unico, presto tolto.
Questo provvedimento, oltre a essere sbagliato a livello urbanistico in quanto ha velocizzato l'intera via del Salsero e ha appesantito il traffico nelle strade limitrofe, lo è pure a livello politico, in quanto ha velocizzato il tratto di via del Salsero e aggravato il traffico di automobili nelle strade laterali.
Auspichiamo una sua riflessione, come ci fu a suo tempo da parte dell’ex sindaco Ettore Severi e come face anche Bellandi. Dopo aver messo il senso unico, dopo un po’ lo tolsero».