Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti). La rosa dei biancocelesti è tutta a disposizione di mister Marselli che è prudente nelle previsioni sulla gara. «La Pontremolese arriva da sette risultati utili consecutivi – dice il trainer biancoceleste – e giocherà disposto per darci del filo da torcere per continuare su quella linea, dal canto nostro non possiamo cantare vittoria anche perché sia Bellini che Maiorana che Ghelardoni non si sono allenati durante la settimana in quanto febbricitanti e per questo non sono al top. – Noi vogliamo risalire la china – ha aggiunto Marselli - i play off sono a tre passi e vogliamo sfruttare il fattore campo per riportare a casa il massimo, servirà quella concentrazione che si era vista fino a poco tempo fa, non dobbiamo lasciare niente al caso e cercare di dare il colpo di svolta per staccarci dalla coda pericolosa».
Questa la probabile formazione dei termali:
Tonarelli, Martinelli, Di Nardo, Falivena, Ghimenti, Zaccaria, Cardarelli, Francesconi, Chiaramonti, Diomandè, Tempesti.