Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ultimo consiglio comunale, su proposta della consigliera Siliana Biagini (Pd), l’assemblea ha votato all’unanimità una mozione tesa a ricordare i cittadini vittime della Shoah che vennero deportati ad Auschwitz dopo esser stati arrestati a Montecatini Terme.
L’elenco delle vittime, reperito presso l’Archivio della memoria della deportazione di Milano, comprende 21 persone, alcune delle quali facenti parte di una stessa famiglia. Fra queste, a titolo di esempio, Massimo D’Angeli, a cui è dedicata la scuola materna ospitata presso l’edificio storicamente dedicato a Giovanni Pascoli, che venne arrestato assieme al padre, alla madre e al fratello maggiore anche lui in tenera età.
Per tramandare la memoria di questa tragedia alle giovani generazioni l’amministrazione comunale provvederà a installare delle pietre d’inciampo o altra forma di installazione al suolo che possa in forma singola o per famiglie rappresentare tutti coloro che sono stati loro malgrado protagonisti di questo atto persecutorio.