Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Buona riuscita della manifestazione degli Amici del Padule di Fucecchio, ieri sera in occasione di un evento elettorale di Eugenio Giani. Oltre 100 persone (per l'esattezza 104 alle 21.15) informate dell'evento in soli due giorni di passaparola.
Molta determinazione e idee chiare nella formulazione di critiche e proposte, ma nessuna acredine o caduta di stile. Piuttosto il piacere di essere in tanti, nonostante la serata fredda e ventosa: alcuni veterani delle battaglie a favore del Padule e tanti nuovi volontari dell'area protetta in veste di militanti; alcuni ex-amministratori che hanno promosso l'istituzione della riserva naturale e l'esperienza del Centro e numerose guide ambientali che hanno assicurato negli anni un servizio di qualità ai numerosi visitatori dell'area protetta.
Infine uno scambio con Eugenio Giani, presidente del consiglio della Regione Toscana e candidato alla presidenza, al quale è stato chiesto un impegno nell'immediato per una soluzione condivisa che assicuri continuità alla buona gestione della riserva naturale del Padule di Fucecchio. A Giani è stato consegnato un piccolo dossier contenente varie sottoscrizioni e appelli e la testimonianza di alcuni soggetti che hanno avuto un ruolo fondamentale nella gestione dell'area protetta (i volontari della nostra associazione, le guide del Centro e le associazioni ambientaliste). Giani si è impegnato ad esaminare la documentazione, ad approfondire la questione e ad adoperarsi per una soluzione positiva.