Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Comunico con piacere - dichiara il coordinatore provinciale Lega Sonia Pira - che in provincia di Pistoia avremo nove gazebo nel weekend e che sabato 8 febbraio alle 11.30 faremo una conferenza stampa, presso il gazebo di via Roma a Pistoia, insieme all’on. Guglielmo Picchi, già sottosegretario agli Esteri, per spiegare alla gente quest’altra folle iniziativa del governo “giallo-fucsia” che apre a porti e portafogli, confermando ancora una volta di pensare prima agli stranieri.”
“Per noi della Lega - affermano i rappresentanti del carroccio on. Picchi e Pira - sempre e comunque, prima gli italiani!” “I cittadini pistoiesi potranno, quindi, venire a trovarci in diverse postazioni dislocate su tutta la provincia: Pistoia, Montecatini Terme, Agliana, Quarrata, Pescia, Buggiano, Ponte Buggianese.” - dichiara Pira- “Saremo sempre dalla parte della nostra gente e ci opporremo con forza a questo ennesimo folle atto di governo", concludono l’On. Picchi e il Coordinatore provinciale Pira.
“La Lega Toscana sarà presente con 150 gazebo nel fine settimana in tutta la regione perché il nostro partito, ancora una volta, vuole confrontarsi direttamente con i cittadini ed organizza, quindi, come detto, diverse decine di punti d’ascolto in cui verrà riaffermato il nostro secco no a ogni tipo di sanatoria che tende a regolarizzare ben 700.000 immigrati.” - dichiara il coordinatore nazionale Lega Toscana, on. Daniele Belotti.