As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un incontro aperto a tutta la cittadinanza per discutere del problema immigrazione a Pescia, in vista anche della già annunciata manifestazione generale sul tema, si terrà questo giovedì (4 settembre) presso il ‘Neptunus Pub’ in via Libero Andreotti 9.
Ad annunciarla Giacomo Melosi, responsabile locale di CasaPound Italia, che ne spiega così motivazioni e scopo: “L’afflusso di immigrati in città è continuo e non prevede soste né termine. Di pari passo crescono degrado ed insicurezza tra la cittadinanza, mentre le istituzioni (inclusi quelli che dovrebbero fare opposizione in consiglio comunale) assistono immobili a tutto questo. Perciò abbiamo deciso di fornire una risposta autorganizzata che parta direttamente dai cittadini. Il primo passo sarà questa riunione che ci auspichiamo porti alla costituzione di un comitato civico che si opponga in tutti modi possibili all’attuale scellerata gestione dei flussi migratori in provincia, sul modello di quanto avvenuto anche in altre realtà locali”.
“Prossimamente – conclude Melosi – ufficializzeremo anche tutti i dettagli relativi alla manifestazione di piazza prevista per settembre e che servirà a lanciare un forte segnale alle istituzioni, perché ci sono tante persone che non si arrendono a veder morire così le proprie città”.