As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bella riunione sabato sera al palazzetto dello sport di Calenzano, imperniata sul secondo match da professionista del bravo pugile di casa Biagi, Balli Leonardo. Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi, un bel prospetto di campioncino che il suo bravo insegnante Massimo Bosio sta tirando su e facendo progredire con attenzione, cura e passione.
Miguel era opposto al forte pari peso, sempre del team Biagi, Marra Nicola. Il match si infiammava subito con il pugile di casa subito all’attacco e con Bachi che rispondeva con colpi d’incontro contrattaccando a sua volta, si prospettava un incontro bellissimo e equilibrato quando però prima della fine del round i due ragazzi si sono incocciati in modo accidentale ma molto forte, con la testa, l’arbitro dava subito lo stop e il medico subito intervenuto fermava l’incontro in quanto il pugile di casa aveva una profonda ferita ad un sopracciglio, a Miguel anche se sanguinante per un taglio alla testa, andava meglio in quanto la sua ferita non era di nessuna pericolosità.
Il verdetto è andato ai punti in quanto la ferita era accidentale e i giudici decretavano la parità. Peccato perché non sarebbe mancato lo spettacolo tra questi due ragazzi. Il dottore ha predisposto dieci giorni di referto per il pugile borghigiano.