Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A seguito della riuscita e partecipatissima assemblea del 22 gennaio a Pian di Novello, i promotori di quella serata si sono sentiti motivati a continuare e quindi sono passati al passo successivo, ovvero la costituzione dell’associazione vera e propria.
Quindi è nata l’associazione Sottobosco i cui fondatori sono: Pietro Bernardi (che ricopre il ruolo di presidente), Andrea Catinari (vicepresidente), Tommaso Stefani (segretario), Marco Poli, Sauro Bonacchi, Daniele Bernardi e Alessio Mandolini, che compongono anche il direttivo della stessa.
Un ringraziamento va anche alla Banca Alta Toscana di Maresca, che disponendo un contributo, ha coperto le spese burocratiche iniziali, per la nascita di questa associazione.
L’associazione nata grazie anche all’Ammp, lavorerà in sinergia con questa, e si propone di riunire i cercatori di funghi, professionali e non, e mediando tra le varie sensibilità, di proporre iniziative e proposte atte a valorizzare i funghi e il territorio. Partendo dalla non facile stesura, di una proposta di regolamento che metta d’accordo tutti e di portarla a tutti gli enti preposti.
A breve partiranno incontri, iniziative e tesseramento, nel frattempo chiunque voglia può aderire o portare il proprio contributo.