A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Consulta provinciale degli studenti chiede risposte chiare alla Provincia di Pistoia e al presidente Luca Marmo sulla sicurezza degli studenti dell’Istituto Einaudi.
"Da mesi la situazione dell’istituto è ferma, si chiedono sacrifici agli studenti ma fino a ora non sono state date sufficienti garanzie sul futuro e sulla sicurezza: lo si deve a studenti, insegnanti e famiglie.
C’è chi questo tema cerca di cavalcarlo politicamente: noi, come istituzione che rappresenta gli studenti, siamo solo interessati a avere risposte concrete, chiare e rapide.
Attualmente la struttura presenta un piano dichiarato inagibile nella struttura vecchia e recentemente ha visto la chiusura di una parte della sede nuova a causa del cedimento del solaio. Siamo in attesa che la Provincia si esprima sulle prospettive.
Rivolgiamo quindi al presidente Marmo tre domande chiare a cui chiediamo immediata e altrettanto chiara risposta:
1) Sono previsti interventi immediati per la riapertura delle parti chiuse dell’Istituto? Se sì, quali sono i tempi?
2) Se, come viene ventilato ormai da giorni, il piano che era stato dichiarato inagibile venisse riaperto: cosa è cambiato, in dettaglio, e quali garanzie per la sicurezza potete darci?
3) Quale futuro è previsto per l’Istituto Einaudi e per la sicurezza degli studenti?
Vogliamo queste risposte e continueremo a seguire passo dopo passo con attenzione tutti gli aggiornamenti".