Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo un intervento del neoeletto presidente provinciale della Consulta degli studenti.
"Mi chiamo Alessio Mantellassi e frequento l’Istituto de Franceschi di Pistoia. Nella giornata di ieri sono stato eletto presidente della Consulta provinciale degli studenti con 21 voti su 25. Per me ottenere questo ruolo è stato un grande traguardo dopo anni di militanza e formazione politica e anni di rappresentanza studentesca dentro la Consulta e nella mia scuola.
È per me un grande onore poter rappresentare tutti gli studenti della provincia e poter lottare per le istanze studentesche di tutti. Dopo due anni di emergenza sanitaria è arrivato il momento di ridar voce ad ogni singolo ragazzo e portare i loro problemi dentro le istituzioni per far sì che la scuola torni finalmente al centro dei programmi politici.
Durante la mia presentazione ho esposto diversi temi su cui il mio mandato si concentrerà: edilizia scolastica, trasporto pubblico e ambiente. Tornare poi ad ottenere il diritto di svolgere le nostre plenarie in presenza sarà una delle mia preoccupazioni principali.
Insieme a me l’ufficio di presidenza è composto dal vicepresidente Lorenzo Scalise e dal segretario Duccio Gonfianti.
Da oggi, col nostro impegno, saremo disponibili per raccogliere le istanze che gli studenti ci vorranno proporre.
Ringrazio tutti io ragazzi che mi hanno dato fiducia".