Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Inaccettabili i tempi di attesa al Pronto Soccorso di Pistoia"

7/3/2020 - 9:26

“Nonostante il Pronto Soccorso non fosse particolarmente affollato-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega- pare che un anziano diabetico abbia dovuto attendere circa sette ore prima di essere sommariamente visitato.” “Si tratta-prosegue il Consigliere-di una persona con gravi patologie che certamente, a nostro avviso, meritava ben altro trattamento.” “Chiaro-precisa l’esponente leghista-che l’emergenza Coronavirus stia comportando il massimo impegno dei sanitari, ma siccome tali problematiche nei punti di emergenza sono, purtroppo, presenti da sempre, ci auguriamo che nessuno voglia accampare determinate scusanti in merito.” “Semmai-sottolinea la rappresentante del Carroccio-se, come immaginiamo, le cose sono andate effettivamente così, dovrebbe essere il nosocomio a fare ammenda nei confronti del paziente.” “A proposito-conclude Luciana Bartolini-di lungaggini nei Pronto Soccorso, ho avuto recentemente un’esperienza diretta a quello di Pescia, dove avevo accompagnato una parente; ebbene, siamo entrati intorno alle ore 16.00 ed abbiamo lasciato la struttura dopo la mezzanotte. Ogni ulteriore commento, ci sembra superfluo.”
 
Gruppo Lega

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/3/2020 - 15:50

AUTORE:
Gabriele

Peccato che, come tu stesso ammetti, grazie ai tagli degli ultimi dieci anni la sanità sia alla frutta...

Per vedere il medico si deve prendere appuntamento, e gli appuntamenti si prendono dalle 07.30 alle 07.40 di mattina del lunedì per tutta la settimana (dopo sono già esauriti).

I medici di base ormai servono solo per i vecchietti che devono rinnovare le ricette o lamentano irreparabili acciacchi dell'età, prenotano andando di persona in portineria alle 6.30, fissano l'appuntamento alle 11 di un giorno qualsiasi (tanto non hanno niente da fare) e poi, il giorno fissato, stazionano fuori la porta a partire dalle 7, prima che arrivi il dottore, perché "non si sa mai..."

Se hai un malore od una esigenza improvvisa, o vai al PS (e fai ore di attesa), o ti piazzi fuori della porta del tuo medico (se è giorno di visite) ed aspetti anche tre ore che per buona grazia ti infili tra due appuntamenti (suscitando le proteste delle nonnine) oppure puoi sempre chiamare un libero professionista a pagamento.

La sanità ormai si regge solo sulla buona volontà dei medici e degli infermieri che, a dispetto degli orari o dei regolamenti, si fanno un qulo così...

9/3/2020 - 9:32

AUTORE:
Non importa

Ha scoperto l'acqua calda!!!

7/3/2020 - 16:56

AUTORE:
benedetto 19°

La lega si distingue da sempre per buttare il cuore oltre l'ostacolo .
Il lavoro al pronto soccorso , credo , sia l'avamposto degli uomini perduti .
I tagli alla sanità da parte del governo centrale hanno prodotto negli anni danni considerevoli .
Tutti da sempre ci lamentiamo dei tempi di attesa , anche se ci siamo recati al pronto soccorso dove non saremmo dovuti proprio andare.
Molti si recano al pronto soccorso di propria iniziativa non disposti ad attivare il proprio medico di famiglia (e viceversa) .
Altri accedono al pronto soccorso confondendolo con un ambulatorio .
I tempi di attesa poi , sono proporzionali alla classifica di urgenza che viene attribuita all'ingresso .
Un'unghia incallita non vale un codice rosso .Questa sarebbe bene spiegarlo ai solerti leghisti ....

7/3/2020 - 11:34

AUTORE:
luciano

“Nonostante il Pronto Soccorso non fosse particolarmente affollato-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega- pare che un anziano diabetico abbia dovuto attendere circa sette ore prima di essere sommariamente visitato.”

PARE CHE ?????

Verificare le notizie prima di sproloquiare a vanvera
Ogni ulteriore commento, mi sembra superfluo !!!

7/3/2020 - 9:48

AUTORE:
ant

La rappresentante della Lega, come anche tutti gli altri politici senza distinzione di parte, si sono affrettati ad emanare la norma per il pensionamento di migliaia di medici, infermieri, operatori sanitari, ecc. senza tener conto di un ricambio generazionale. Ebbene ci troviamo in queste condizioni di precarietà che certamente non è dovuta al personale sanitario.