Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si é appena conclusa la riunione convocata dalla Prefettura, alla presenza delle Forze dell'Ordine e dell'Asl, oltreché dei Comuni di Pistoia e Quarrata.
Al momento in provincia ci sono 10 casi di Coronavirus Covid 19, di cui uno a Pescia, cinque a Pistoia, uno a Montale e sono confermati i tre di Quarrata. Purtroppo, ad eccezione del primo caso di Pescia, non é ancora stato possibile per l'Asl risalire alle cause del contagio per queste persone. Ci sono al momento in provincia 30 persone in quarantena di cui 4 a Quarrata.
Attualmente non é prevista la chiusura delle attività di ristorazione, ma é necessario che in tutti i locali pubblici e privati si rispettino le norme sulla distanza di sicurezza di minimo un metro tra le persone, disposte dal Governo. Richiamo l'attenzione su questo punto perché saranno disposti controlli sul rispetto di queste disposizioni al fine della tutela della salute pubblica. Sono invece sospese le attività di pub. Continuo a sollecitare lo scrupoloso rispetto del decalogo sulle norme igienico sanitarie a tutti i cittadini.