Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
“L'ordinanza n. 658 del 29 marzo del capo del Dipartimento della Protezione Civile dispone interventi di sostegno alimentare attraverso l'acquisizione di buoni spesa utilizzabili per acquisti di generi alimentari negli esercizi alimentari contenuti nell’elenco pubblicato sul sito del Comune – afferma il sindaco Piero Lunardi – Da domani sarà possibile fare domanda per ricevere il sostegno specificando le motivazioni e la propria situazione di necessità. Le domande saranno poi vagliate da un'apposita commissione che avrà il compito di stabilire a chi verranno erogati i buoni spesa. Di questo elenco non faranno parte coloro i quali già beneficiano di sostegno pubblico come, ad esempio, il reddito di cittadinanza o altre forme. In caso di dichiarazioni false o mendaci decadrà il diritto al contributo, oltre alla segnalazione alle competenti autorità. Per quanto riguarda gli esercizi dove poter spendere i buoni spesa, come amministrazione abbiamo deciso di favorire i negozi del territorio che si renderanno disponibili ad accettare i buoni. Gli esercizi interessati a far parte dell'elenco dovranno fare esplicita richiesta al Comune. Dove non sono presenti piccole o medie distribuzioni, dovremo ricorrere a esercizi fuori dal territorio comunale.
Come amministrazione abbiamo deciso di distribuire a ogni cittadino una mascherina e infatti oggi contatteremo una ditta del posto per l'acquisto iniziale di 5mila dispositivi di sicurezza”.
Si ricorda che a partire da domani si potrà fare richiesta di tali interventi, specificandone le motivazioni e la propria situazione di necessità, secondo una di queste modalità: via mail all'indirizzo covid19@comune.serravalle-pistoiese.pt.it inoltrando il Modulo, che si può scaricare andando all'indirizzo http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/content/news/contributi-alimentari-covid-19; oppure attraverso la compilazione del modulo cartaceo disponibile presso le sedi dei palazzi comunali di Serravalle capoluogo e Casalguidi.
Gli esercizi alimentari che desiderano far parte dell'elenco possono richiedere l'iscrizione scrivendo una mail a covid19@comune.serravalle-pistoiese.pt.it o contattando i numeri 0573 917425 - 0573 917420
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0573 917425 - 0573 917215