Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
I primi 12 migranti trasferiti ieri da Vicofaro a Spazzavento

7/4/2020 - 8:48

I primi 12 migranti sono stati trasferiti ieri dalla parrocchia di Vocofaro alla ex scuola di Spazzavento. Il trasferimento è stato coordinato dalla diocesi e proseguirà nei prossimi giorni (in totale dovrebbe riguardare tra i 20 e i 30 soggetti) per ridurre il sovraffollamento all'interno della struttura gestita da don Biancalani. I profughi saranno seguiti da personale specializzato, in ambienti ritenuti idonei all'accoglienza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2020 - 12:07

AUTORE:
Nicola

Mi rivolgo alle persone che definiscono becere le persone,quando poi la gente vede che vengono negati diritti agli italiani che tra l altro pagano le tasse per mantenere queste nuove risorse per meglio definire clandestini,li vogliono tenere qui per mantenerli a vizi smartphone di ultima generazione vitto e alloggio e vestiario nuovo,in italia non cè lavoro per l'italiani e li vogliono fare integrare qui con le loro usanze e religioni differenti dal popolo italiano,ha loro i diritti li danno tutti anche di trovargli piccoli lavoretti quando agli italiani li vengono negati perchè sottopagati e in oltre queste nuove risorse risulta che tanti lavorano anche al nero,questi soggetti non gli basteranno mai i soldi che gli danno e andranno a delinquere rubando e poi a spacciare droga,l italia non ha bisogno di certi personaggi e ne anche di persone che stanno ad aiutarli,visto i problemi gravi che sta attraversando il nostro paese,si deve vergognare chi li ha fatti venire qui e che non sono in grado di gestirli,la cosa giusta sarebbe di rimpatriarli al loro paese di origine e condannare chi li fa arrivare fino quà in italia..Con le tasse degli italiani allora perchè non li rimpatriano tutti caricandoli su aerei militari e riportarli in africa,non hanno nessun diritto di stare ancora in italia.