Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
I primi 12 migranti trasferiti ieri da Vicofaro a Spazzavento

7/4/2020 - 8:48

I primi 12 migranti sono stati trasferiti ieri dalla parrocchia di Vocofaro alla ex scuola di Spazzavento. Il trasferimento è stato coordinato dalla diocesi e proseguirà nei prossimi giorni (in totale dovrebbe riguardare tra i 20 e i 30 soggetti) per ridurre il sovraffollamento all'interno della struttura gestita da don Biancalani. I profughi saranno seguiti da personale specializzato, in ambienti ritenuti idonei all'accoglienza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2020 - 12:07

AUTORE:
Nicola

Mi rivolgo alle persone che definiscono becere le persone,quando poi la gente vede che vengono negati diritti agli italiani che tra l altro pagano le tasse per mantenere queste nuove risorse per meglio definire clandestini,li vogliono tenere qui per mantenerli a vizi smartphone di ultima generazione vitto e alloggio e vestiario nuovo,in italia non cè lavoro per l'italiani e li vogliono fare integrare qui con le loro usanze e religioni differenti dal popolo italiano,ha loro i diritti li danno tutti anche di trovargli piccoli lavoretti quando agli italiani li vengono negati perchè sottopagati e in oltre queste nuove risorse risulta che tanti lavorano anche al nero,questi soggetti non gli basteranno mai i soldi che gli danno e andranno a delinquere rubando e poi a spacciare droga,l italia non ha bisogno di certi personaggi e ne anche di persone che stanno ad aiutarli,visto i problemi gravi che sta attraversando il nostro paese,si deve vergognare chi li ha fatti venire qui e che non sono in grado di gestirli,la cosa giusta sarebbe di rimpatriarli al loro paese di origine e condannare chi li fa arrivare fino quà in italia..Con le tasse degli italiani allora perchè non li rimpatriano tutti caricandoli su aerei militari e riportarli in africa,non hanno nessun diritto di stare ancora in italia.