Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene sulla Tari.
"Ieri mattina abbiamo protocollato una mozione tesa a impegnare l'amministrazione in un lavoro di riduzione della tariffa Tari 2020. Il costo del servizio imputato al Comune verrà fuori dall'approvazione del Pef 2020 da parte dell'assemblea dei sindaci di Ato Toscana Centro.
Visto il drastico calo della produzione dei rifiuti derivante dalla chiusura delle attività commerciali e ricettive, chiediamo un forte impegno da parte di Ato per arrivare a un calcolo dei costi preventivati per l'anno corrente che tenga in forte considerazione sia il periodo di chiusura imposto dal governo sia la probabile contrazione che l'economia subirà fino ad almeno fine anno.
L'obiettivo deve essere ridurre l'importo pagato da cittadini e attività, ma visti i tempi particolarmente dilatati per l'approvazione delle tariffe comunali e del Pef di ambito, chiediamo al consiglio di impegnarsi approvando, intanto e temporaneamente, le tariffe del 2019 senza alcun balzello, così come previsto dal Dpcm 17/03/2020.
Ato, Alia e Comuni dovranno fare la loro parte in sostegno del tessuto economico e sociale del territorio, così duramente colpito, ma attenzione a non prospettare riduzioni di tariffa sulle spalle dei dipendenti di Alia e delle subappaltatrici o a danno della qualità e quantità del servizio.
La mozione sarà presentata dai consiglieri del M5S in tutti i Comuni della provincia, al fine di creare un blocco compatto e determinante in sede di assemblea Ato".