Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PROVINCIA - Ecco l'elenco dei supermercati in provincia di Pistoia nei quali è possibile ritirare fino a 5 mascherine a testa messe gratuitamente a disposizione dalla Regione Toscana. La distribuzione avviene tutti i giorni dalle 9 alle 16 e fino a 30 mascherine a testa in un mese. Il ritiro è possibile anche nelle farmacie, dove è necessario esibire la tessera sanitaria.
PISTOIA Via Porta Nuova 1 - CAP 51100 ESSELUNGA
PISTOIA VIALE ADUA, 195 LIDL
PESCIA VIA GIOVANNI XXIII, 3 LIDL
MONTECATINI UNICOOP FIRENZE
GAVINANA UNICOOP FIRENZE
PISTOIA UNICOOP FIRENZE viale Adua
AGLIANA UNICOOP FIRENZE
BUGGIANO UNICOOP FIRENZE
MONSUMMANO UNICOOP FIRENZE
QUARRATA UNICOOP FIRENZE
LAMPORECCHIO UNICOOP FIRENZE
PISTOIA VIALE ADUA 223 CONAD
MONSUMMANO TERME VIA RISORGIMENTO 431/B CONAD
PISTOIA VIA FIORENTINA 85 CONAD
MONSUMMANO TERME VIA FRANCESCA SUD 34 CONAD
Le foto (di Jacopo Moretti) sono state scattate martedì 21 aprile all'Ipercoop di via Biscolla (Massa e Cozzile), dove c'era una situazione molto tranquilla, con un banco molto fornito e nessuna coda. Gli operatori hanno tenuto la distanza di un metro e la consegna è molto rapida proprio per evitare assembramenti.