Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Su Facebook una diretta per parlare di protocollo di accoglienza turistica

6/5/2020 - 16:57

La chiusura delle strutture ricettive non è stata imposta da decreti, ma dalla mancanza di turisti. Superato il momento acuto di pandemia, c’è la voglia di ripartire per tornare velocemente alla normalità. Non sarà facile anche perché occorrerà mantenere il rispetto di regole comportamentali che possano preservare lavoratori e ospiti dal rischio di contagio.


Federalberghi ha costituito una task force per l’individuazione di soluzioni capaci di assicurare il necessario equilibrio tra le esigenze di tutela della sicurezza dei clienti e dei collaboratori, della qualità del servizio e del controllo dei costi di gestione.


La task force, composta da imprenditori e dirigenti, italiani e stranieri, espressione delle diverse categorie e tipologie di strutture turistico ricettive aderenti al sistema Federalberghi, ha operato con l’ausilio di consulenti in materia di igiene e sicurezza e della Croce Rossa Italiana, sotto la supervisione di un esperto in malattie infettive.


Sono state analizzate le diverse fasi dei processi di produzione ed erogazione del servizio, individuando i punti critici e suggerendo le conseguenti misure da adottare, prospettando quando possibile la disponibilità di soluzioni alternative, ispirate al principio della sicurezza equivalente. Il complesso di tali indicazioni è stato condensato in un protocollo nazionale, denominato “Accoglienza sicura”, che è stato inviato agli organi ministeriali per la opportuna “bollinatura”.

I suoi contenuti verranno presentati e commentati, da Federica Bonafaccia e da Angelo Candido di Federalberghi, che hanno partecipato attivamente alla stesura. L'appuntamento è giovedì 7 maggio alle 15 sulla pagina Facebook dell'Apam.

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/5/2020 - 15:03

AUTORE:
Simonetta Ferretti

Mi auguro e vi auguro che il flusso dei turisti torni ad essere importante ma credo che per quest anno le cose siano assai difficili e anche con tutto l impegno degli operatori alberghieri e turistici le persone non si muoveranno 1° perché non si fidano a frequentare alberghi od altro, 2° nel bugget familiare mancheranno 2 mesi pieni di stipendio (4 se a lavorare sono in due),3°turismo è sinonimo di vacanze e ferie e non so quante aziende, dopo aver dovuto star ferme x la quarantena potranno chiudere in luglio/agosto e concedere ferie ai lavoratori, ammesso che a qualcuno siano rimaste.
Cmq non dobbiamo perdere la speranza e approfittare della situazione x studiare nuove strategie.