Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Quale futuro? Voci fuori dal coro di un’estate di crisi” è il libro edito da Edoardo Fanucci in collaborazione con Giorgio Scrofani, attraverso il quale ragazze e ragazzi di tutta Italia hanno raccontato l’Europa, tramite gli occhi di chi è ancora in grado di sognare, scrivendo ognuno una parte del testo.
Un racconto potente, che tuttavia unisce ad ogni sogno una pragmatica realtà; ogni visione dei ragazzi, infatti, si conclude con una proposta alla politica, lanciando un grido fortissimo che trasuda da ogni lettera stampata, quello di voler essere ascoltati dalla politica dei grandi, diventando voce narrante di un mondo che non è, ma che potrebbe essere davvero con impegno e volontà.
Un progetto editoriale interessante, con la prefazione curata dall’onorevole Maria Elena Boschi, che avrebbe dovuto essere presentato nelle maggiori piazze d’Italia; da Milano a Bologna, passando per Firenze e tutte le principali città; ovviamente, ha dovuto fare i conti con l’emergenza corona virus, che ha impedito ogni forma di aggregazione e circolazione.
Edoardo e i suoi ragazzi tuttavia non si sono lasciati scoraggiare; giusto il tempo di riorganizzarsi e sono partiti con una serie di presentazioni “digitali”, trasmette in diretta Facebook sulla pagina di Edoardo Fanucci, che vedrà mercoledì 13 maggio alle ore 19 la sua seconda puntata; oltre allo stesso Edoardo, saranno Francesco Natali, Giusy Garzo e Sara Tina (tutti studenti universitari) a raccontarci di cosa si tratta e, perché no, darci qualche curiosità sulla nascita del progetto.