Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L'operato del governo del Partito Democratico di Matteo Renzi raccontato in un libro a cura di Edoardo Fanucci. E' quanto troviamo in “A cose fatte”, il nuovo libro edito da Rubettettino disponibile in tutte le librerie. Il volume è stato presentato ieri pomeriggio all'hotel Minerva di via Cavour a Montecatini.
Un volume in cui diciotto parlamentari del Pd raccontano passaggi e retroscena dei lavori che hanno condotto a riforme chiave per il nostro Paese durante i mille giorni del governo Renzi. Scuola, formazione, cultura, piccole e medie imprese, digitalizzazione, Mezzogiorno, giustizia, fiscalità, cooperazione internazionale, welfare: questi temi affrontati dagli autori uniti dall’aver condiviso tra i banchi parlamentari la responsabilità di rappresentare il Paese, il suo desiderio di innovazione e di progresso.
Un libro che non è solo un bilancio, ma rappresenta il ritorno al cuore dell’agire politico immaginando con coraggio l’Italia che verrà. La prefazione è firmata dal segretario Pd Matteo Renzi, che in un passaggio ringrazia Edoardo Fanucci “che ha avuto l’intuizione e la capacità di mettere insieme il lavoro di tanti suoi colleghi e raccontare cosa si fa davvero in Parlamento. In troppi pensano che valorizzare il lavoro degli altri significhi indebolire il proprio: Edoardo con questo testo dimostra plasticamente che è la squadra a vincere le sfide più importanti. E che il singolo vale soltanto all’interno di un collettivo solido e coeso”.
Un'opportunità per vedere la politica da dentro, raccontata da chi ogni giorno ha avuto l'obiettivo di restituire tutta la bellezza, la passione e l’impegno del lavoro parlamentare che ha portato all’approvazione di leggi importanti che non poco hanno inciso sulla vita del nostro Paese.