Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le associazioni Obiettivo Periferia, Acqua Bene Comune, Alleanza Beni Comuni, Città in cammino intervengono sulle antenne 5G.
"Esprimiamo sincera soddisfazione per aver visto accolte le istanze da noi presentate dopo gli incontri con l'amministrazione comunale, a cui avevamo consegnato tutta la documentazione in relazione al problema 5G, sollevando l'attenzione sui possibili effetti sulla salute.
Il sindaco Alessandro Tomasi e la giunta, avvalendosi del principio di precauzione, hanno infatti approvato una ordinanza per impedire l’implementazione della tecnologia 5 G nel territorio comunale. Ringraziamo vivamente il sindaco e l’intera giunta per essersi dimostrati, almeno in questo caso, attenti e scrupolosi nel verificare ciò che documentavamo e nell’agire di conseguenza.
Vogliamo ringraziare anche tutti i cittadini che ci hanno contattato e aiutato con segnalazioni, telefonate, pareri affinchè ci potessimo attivare anche in questa situazione di emergenza. Ringraziamo infine tutti i nostri volontari, i nostri esperti e in particolare l’associazione Medici per l’ambiente Isde Italia per il materiale scientifico di cui abbiamo potuto usufruire.
Oggi più che mai siamo determinati nel proseguire con la serietà e l’impegno che ci contraddistingue le nostre battaglie in difesa dell’ambiente, per il bene comune e per la salute nostra e dei nostri figli".