Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nonostante un bisogno diffuso, parrucchieri ed estetisti sono stati fra gli ultimi a riaprire. Per permettere a loro di poter distribuire le molte richieste e il rispetto assoluto delle norme di contenimento del contagio, l’amministrazione comunale di Pieve a Nievole ha eliminato ogni vincolo di orario per quello che riguarda le aperture e le chiusure.
Il provvedimento è contenuto in una ordinanza sindacale emanata nella giornata di venerdì che stabilisce fino al 31 luglio prossimo una serie di norme, che di fatto abrogano i precedenti obblighi esistenti, come il rispetto degli orari di apertura e chiusura, la chiusura domenicale e festiva e quello della chiusura infrasettimanale.
Rimane comunque esistente la necessità di esporre un cartello, visibile dall’esterno, con gli orari stabiliti dal titolare dell’esercizio, che di fatto diventano liberi e a completa discrezione del professionista.
“ Cerchiamo di agevolare la ripresa di tutte le attività produttive e anche parrucchieri e estetisti, dopo la consegna delle protezioni a tutti gli operatori del settore che abbiamo fatto nei giorni scorsi , sono oggetto di un nostro provvedimento che permette loro di gestire in tutta autonomia la propria clientela, senza vincoli di orario- dice Gilda Diolaiuti-. Per tornare alla normalità c’è ancora molto da fare, bisogna rispettare tutti i protocolli igienici, ma intendiamo dare a tutti la possibilità di lavorare al meglio che le condizioni attuali consentano”.