Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Previsione per sabato 30 maggio
Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso in mattinata, salvo addensamenti in Appennino; locale instabilità nel pomeriggio associata a isolati brevi rovesci temporaleschi, più probabili su Garfagnana, Apuane, Appennino Pistoiese e rilievi meridionali (Metallifere e Amiata).
Venti: deboli da nord-est con locali rinforzi; temporanea rotazione a Maestrale sulla costa nel pomeriggio.
Mari: poco mossi; mossi nel pomeriggio-sera sul litorale a sud di Cecina.
Temperature: massime in aumento.
Previsione per domenica 31 maggio
Stato del cielo e fenomeni: in mattinata nuvolosità variabile sulle province settentrionali, sereno sul resto della regione. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme nelle zone interne con possibilità di locali rovesci o brevi temporali in Appennino e sui rilievi meridionali.
Venti: deboli orientali nelle zone interne, rinforzi di Maestrale nel pomeriggio lungo il litorale centro meridionale.
Mari: poco mossi o temporaneamente mossi a largo nel pomeriggio.
Temperature: minime in lieve calo nelle pianure e valli dell'interno (valori localmente inferiori ai 10 °C), massime stazionarie o in lieve aumento.