A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"In quest'ultimo periodo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - in diverse strade della provincia di Pistoia, considerato il colpevole stato di precarietà in cui versano, la Provincia ha deciso di mettere delle limitazioni al traffico, inibendole ai ciclisti e mettendo limiti di velocità, probabilmente anche difficili da rispettare, come 30 Km/ora; con i soldi spesi per realizzare e poi posizionare l'apposita segnaletica, si poteva quantomeno tagliare l'erba...".
"Ultimamente - prosegue il consigliere - anche nella zona di Massa e Cozzile, gli appassionati delle due ruote devono fare i conti con uno stop che, praticamente, li obbliga a non poter percorrere una strada che permette l'accesso preferenziale al citato Comune ed alle zone limitrofe."
"In un momento in cui - precisa l'esponente leghista - da più parti s'invitano a utilizzare le biciclette per spostarsi, ecco che, viceversa, la Provincia tende a limitarne l'uso."
"Ci sembra - sottolinea la rappresentante della Lega - una modalità decisamente in controtendenza al fatto che, come detto, ci s'ingegni quotidianamente per favorire la mobilità "dolce".
"Insomma - conclude Luciana Bartolini - ci farebbe piacere sapere con che criterio vengono assunte certe determinazioni".