A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Avrebbe compiuto 99 anni proprio domani, ma sarà una data invece molto triste per tutti i montecatinesi che l'hanno conosciuta. Iole Brizzi Giovannini era la "signora della cassa" della storica pasticcera di corso Matteotti e con la sua morte lascia un grande vuoto nella comunità.
Una storia, quella del "Giovannini", nata nel 1928, quando la famiglia (e tra questi Valfrido, il marito di Iole) aprì l'esercizio che è tuttora nello stesso fondo (poi aumentato di volume negli anni '50), dove sono ancora impegnati i figli di iole, Graziano, Giulio e Giacomo.
Il funerale è in programma domani alla basilica di Santa Maria Assunta.
Di seguito il messaggio di cordoglio della Società soccorso pubblico.
"Oggi ci lascia un pezzo di storia di Montecatini Terme, la signora Iole. Eleganza e delicatezza soltanto in un suo sorriso, esempio il suo di umana semplicità. Il presidente, il consiglio di amministrazione e i volontari tutti si stringono alla famiglia Giovannini, il "Giovannini" dal 1928".