Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il gruppo "Tettuccio luogo del cuore" comunica lo straordinario risultato fin qui ottenuto dallo stabilimento nel concorso indetto dal Fai, in partnership con Intesa San Paolo e Rai, patrocinato dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica.
"In meno di un mese, infatti, sono stati superati i 1.000 voti, raggiungendo così la quinta posizione nella categoria "Luoghi storici della salute". La vittoria potrebbe essere un'importante opportunità, oltre che per la valorizzazione del nostro spettacolare stabilimento, anche per una ripartanza di tutto il territorio.
Il voto, assolutamente gratuito, può essere espresso sia in modalità on line, (dal sito www.fondoambiente.it si clicca su "I luoghi del cuore" e su "cerca" si scrive Tettuccio, per poi cliccare su "vota"), oppure in modalità cartacea: tutti i cittadini (e non) posso richiedere i moduli per la raccolta firme all'indirizzo email tettuccioluogodelcuore@gmail.com e li riceveranno a seconda della preferenza a domicilio o on line. Un invito particolare a tutti i titolari di attività commerciali, affinché collaborino alla raccolta firme.
Insieme vinciamo, insieme ripartiamo! Grazie infinite alle oltre mille persone che hanno già espresso il loro voto".