Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina) interviene sull'antenna di Aramo.
"Intervengo sull'argomento dell'antenna di Aramo, dopo aver partecipato alla riunione di qualche giorno fa alla quale hanno preso parte numerosi cittadini della nostra montagna letteralmente inferociti. Nessuno nego la sviluppo delle comunicazioni. Ciò che lascia veramente sconcertati è l'assoluta mancanza di condivisione di tali scelte con la popolazione residente che fa bene a essere arrabbiata con questa amministrazione.
Infatti gli abitanti del posto, non pregiudizialmente contrari come ho avuto modo di verificare personalmente, non chiedono altro che coinvolgimento. Proprio quello che è mancato in questa circostanza, come anche in altre occasioni, visto che l'amministrazione non può far credere che non sapesse niente al riguardo.
Mi pare che ci sia anche un intento propositivo dei residenti nel chiedere di rivedere ogni decisione presa al riguardo e di stabilire criteri certi per le future installazioni a tutela della salute e del paesaggio, beni da tutelare al massimo soprattutto di questi tempi.
Come consigliere comunale chiedo pertanto maggiore concertazione su decisioni che impattano così fortemente sul territorio a tutela dei nostri cittadini, a fianco dei quali sarò sempre schierato".