Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Riapre il municipio: ecco le modalità d'ingresso e appuntamento

22/6/2020 - 18:39

Riapre il municipio. Di seguito una nota dell'amministrazione comunale.

 

"Si informa la cittadinanza che finalmente il prossimo mercoledì riapriranno i cancelli del palazzo comunale di viale Verdi, con orario 8,30-13,30 dal lunedì al venerdì.

 

Non è stata una cosa semplice, perché per riaprire si doveva innanzitutto garantire la sicurezza delle persone, a partire dagli operatori preposti al controllo degli ingressi. Operazione non facile in una realtà articolata come il Comune, tant'è che ad oggi molti palazzi comunali anche di paesi limitrofi risultano ancora chiusi.

 

L'invito è quello di recarsi comunque in municipio solo previa appuntamento, da concordare telefonicamente con l'ufficio interessato ai numeri disponibili sul sito oppure telefonando al centralino al numero 0572 9181, per evitare attese che potrebbero essere anche piuttosto lunghe a seconda dell'afflusso.

 

L'ingresso sarà consentito unicamente con mascherina correttamente indossata e previa sanificazione delle mani; i cittadini, al momento dell'accesso, dovranno lasciare al personale addetto il proprio nome e cognome e un recapito telefonico che consenta di rintracciare gli interessati in caso di necessità. 

 

All'ingresso sarà posizionato nei prossimi giorni anche un termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea; nei primi giorni di apertura appositi cartelli avviseranno comunque del divieto di accedere agli uffici con temperatura corporea superiore a 37,5°.

 

Qualora l'ufficio a cui si intende accedere sia momentaneamente occupato, il cittadino sarà invitato ad attendere il proprio turno all'esterno del cancello; ovviamente sarà necessario mantenere il corretto distanziamento interpersonale anche nell'area antistante durante l'attesa.

 

In conclusione desideriamo ringraziare tutti i cittadini per la pazienza dimostrata in queste settimane post-lockdown nonché i dipendenti comunali che hanno lavorato per garantire comunque i servizi necessari anche a cancelli chiusi.Invitiamo comunque ad essere comprensivi in questi primi giorni di apertura laddove dovessero verificarsi disguidi o  disservizi - che speriamo siano ridotti al minimo - segnalandoci comunque eventuali problemi, che contiamo di risolvere nel più breve tempo possibile. Un altro piccolo passo verso la normalità.".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: