Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
I centri estivi di Quarrata aprono anche a bambine e bambini sotto i 3 anni. Per tutto il mese di luglio il centro estivo Arcobaleno, attivo presso la struttura educativa di via Lippi, accoglierà anche i piccoli di 1 e 2 anni.
“La partenza dei centri estivi per bambine e bambini con età superiore ai tre anni - afferma l’assessore alla pubblica istruzione Lia Colzi – è andata molto bene. In questi giorni ho visitato diverse strutture e ho visto ovunque un clima sereno e di spensieratezza tra i bambini; sempre nel rispetto di tutte le prescrizioni e delle misure di sicurezza anti-Covid, siamo riusciti anche quest’anno a garantire un servizio educativo valido e di qualità. Anche alla luce di questa positiva esperienza, come amministrazione abbiamo deciso di ampliare ulteriormente l’offerta educativa ed attivare i centri estivi anche per i bambini più piccoli, anche al fine di garantire il più ampio sostegno alle famiglie, in unmomento, come quello che stiamo vivendo, ancora piuttosto complesso per tutti”.
Bambine e bambini di 1 e 2 anni potranno frequentare il centro estivo Arcobaleno nelle 4 settimane del mese di luglio che vanno dal 6 al 31. Le modalità di iscrizione, di accesso ed organizzative saranno le stesse di quelle attualmente in vigore per i centri estivi comunali.
La domanda di iscrizione potrà essere presentata da oggi fino a martedì 30 giugno, secondo le modalità indicate sul sito del Comune. Saranno accolte le domande fino a raggiungimento dei posti disponibili. Qualora le domande risultino superiori rispetto ai posti, verrà stilata una apposita graduatoria come indicato nel dettaglio nei documenti scaricabili sul sito.