Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Continua l'azione di contrasto da parte dei militari dell'Arma, tesa ad arginare il fenomeno dei reati di natura predatoria nell'ambito del territorio della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme:
I militari della Stazione Carabinieri di Pescia, traevano in arresto un pregiudicato di origine marocchina di anni 27 formalmente residente a Capannori, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca. Lo stesso veniva, infatti, condannato da quel Tribunale per una serie di furti commessi negli ultimi anni soprattutto ai danni di oggetti esposti alla pubblica fede come biciclette o oggetti lasciati all'interno delle autovetture in sosta. Nel corrente mese di giugno, tra l'altro, il giovane veniva anche arrestato, sempre dai militari della Stazione CC di Pescia, per evasione dagli arresti domiciliari.
Il suddetto, dopo le formalità di rito, veniva tradotto preso la Casa Circondariale di Pistoia dove dovrà espiare la pena di anni 4, mesi 2 e giorni 18 di reclusione.
I militari della Stazione Carabinieri di Monsummano Terme, a conclusione di attività investigativa, denunciavano, in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia, un uomo e una donna rispettivamente di 38 e 33 anni, conviventi, entrambi pregiudicati residenti a Santa Croce sull'Arno.
I predetti, tra i mesi di maggio e giugno c.a., dopo aver usufruito di soggiorni presso tre strutture ricettive ubicate rispettivamente nei Comuni di Monsummano, Ponte Buggianese e Pescia, al momento del saldo del conto producevano falsa documentazione bancaria attestante avvenuti pagamenti con bonifico, in realtà mai eseguiti. È stato accertato che i due sono riusciti a truffare le tre strutture ricettive per un ammontare complessivo di oltre 2.200 euro.