Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Erano al massimo 200 (molti meno che nel 2019 in piazza del Popolo) i fedelissimi di Matteo Salvini che ieri si sono ritrovati tra il piazzale davanti al Comune e i giardini per salutare il Capitano, in compagnia della candidata a presidente della Regine Susanna Ceccardi (secondo la quale a Firenze sarebbero peraltro pronti 20 milioni di euro per le Terme). Lo scorso anno si ricorderà la famosa frase di Salvini: "Montecatini viva di lavoro e non di mignotte". Quest'anno invece sono andate in scena solo frasi tipiche da campagna elettorale: «Se vinciamo in Toscana li mandiamo a casa anche a Roma nell'arco di un quarto d'ora». Il sindaco Luca Baroncini ha invece detto di sentire "un vento di cambiamento". E poi, in chiusura, tutti in fila a farsi l'immancabile selfie col leader sorridente.