Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue da parte della sottosezione autostradale di Montecatini Terme l’attività di controllo dei veicoli lungo l’arteria autostradale della Firenze Mare con particolare riguardo ai mezzi pesanti. Nel pomeriggio di mercoledì, una pattuglia impegnata nei controlli per il rispetto dei tempi di guida dei conducenti professionali, controllava all’altezza del casello di Capannori l’autista di un mezzo pesante alla guida di una bisarca carica di autovetture.
Dopo aver rilevato numerose infrazioni relativamente al rispetto del riposo giornaliero e delle soste il controllo proseguiva sulle autovetture trasportate e in particolare l’attenzione degli operatori veniva attirata da due auto storiche, un maggiolone e una Alfa Romeo “Duetto”, entrambe degli anni 70, che da un accertamento preliminare risultavano avere apposte targhe non corrispondenti ai modelli.
A seguito di ciò, venivano pertanto effettuati rilievi tecnici sui telai dai quali emergevano che entrambe le auto erano provento di furto. Pertanto i veicoli venivano posti sotto sequestro per la successiva restituzione ai legittimi proprietari mentre il conducente del mezzo pesante denunciato a piede libero per ricettazione.
Il valore dei beni sequestrati ammonta a circa 25000 euro.